Contenuti
- Abitudini sane possono aiutare a prolungare il rapporto
- Maggiore sensibilità del glande e modi per ridurla
- Trattare l’eiaculazione rapida con la psicoterapia
- Come prolungare il tempo del tuo sesso usando tecniche speciali
Tempo di lettura: 5 minuti
Quando si sceglie un modo per prolungare il rapporto sessuale, è necessario tenere conto dei motivi per cui non dura a lungo. Di norma, nei giovani si tratta di una lunga astinenza, sovraeccitazione e ipersensibilità della testa. Negli uomini maturi, il fattore principale dell’eiaculazione precoce è lo stress e uno stile di vita improprio a lungo termine. Le malattie del sistema riproduttivo che provocano l’effetto “fuoco rapido” (ad esempio, prostatite) sono tipiche dell’età avanzata – dai 50 anni in su.
Se l’eiaculazione accelerata è accompagnata da minzione difficile o frequente, oltre a tirare dolori nell’addome inferiore, è necessario contattare un urologo per escludere malattie della prostata. In altri casi, alcuni trucchi aiuteranno, che saranno discussi di seguito..
Abitudini sane possono aiutare a prolungare il rapporto
Le note raccomandazioni su una corretta alimentazione e un’attività fisica praticabile sono una ricetta banale, ma efficace per gli uomini che vogliono prolungare il rapporto sessuale. Il sovraccarico nervoso è spesso la ragione del sesso “frenetico”. La palestra, il nuoto, le passeggiate con il cane, la meditazione e un sonno profondo e profondo possono aiutare ad alleviare lo stress..
Oltre ai normali esercizi fisici, esercizi speciali per la potenza prolungano il rapporto sessuale. Gli esercizi di Kegel per uomini rafforzeranno perfettamente la salute degli uomini. Se una persona sta sperimentando una maggiore attività fisica, sono indicati la meditazione e il massaggio. Una tazza di tè alla menta o alla melissa prima del sesso ti aiuterà a calmarti e rilassarti..
Una dieta ricca di carboidrati e cibi piccanti danneggia la potenza. Aggiungi cibi ricchi di zinco e magnesio alla tua dieta per goderti e controllare il sesso. La mancanza di questi elementi può essere coperta con integratori alimentari per uomini – di regola contengono tutto ciò di cui hai bisogno.
Maggiore sensibilità del glande e modi per ridurla
I preservativi densi con lubrificazione anestetica ridurranno la sensibilità del glande e aiuteranno a prolungare il rapporto, ci sono anche creme e gel con un effetto simile. Se questi fondi sono impotenti, dovresti consultare un neurologo per migliorare il metabolismo del cervello e del midollo spinale. A volte, gli antidepressivi convenzionali alleviano il nervosismo e l’aumento dell’ansia, spesso portando a una rapida eiaculazione.
Gli uomini impegnati nell’ingrandimento del pene utilizzando un estensore notano una diminuzione della maggiore sensibilità dell’organo a causa del costante contatto dei tessuti con gli elementi del dispositivo. Si può sostenere che l’estensore è anche una sorta di mezzo per prolungare il rapporto sessuale..
Trattare l’eiaculazione rapida con la psicoterapia
La sovraeccitazione che porta a un’eiaculazione precoce può essere alleviata con l’aiuto di tecniche di autoregolazione. Il più popolare è costringerti a pensare a qualcosa di anti-sessuale, come il lavoro o le bollette. Molti uomini lodano questo metodo. È vero, c’è un piccolo pericolo di creare un “ancoraggio”: in futuro, ogni volta che fai sesso, potrebbero apparire pensieri ossessivi su argomenti estranei.
Uno psicoterapeuta fornirà un aiuto professionale. L’eiaculazione precoce è spesso innescata dalla paura e dall’ansia e richiede sessioni di coppia per entrambi i partner per superarla. La psicoterapia è talvolta integrata e potenziata da agopuntura, fisioterapia, massaggi.
Come prolungare il tempo del tuo sesso usando tecniche speciali
Fare l’amore frequentemente allunga il tempo dell’atto.
Di fronte al problema dell’eiaculazione troppo rapida, molti uomini si ritirano in se stessi ed evitano i rapporti sessuali. Questa pratica non fa che aggravare il problema: l’astinenza è la causa più comune di orgasmo prematuro maschile. Se fai l’amore ogni giorno, è meglio due o tre volte al giorno, il tempo del rapporto tornerà alla normalità più velocemente.
Il partner aiuterà a prolungare il sesso
- Metodo passo passo con il coinvolgimento di un coniuge / fidanzata:
Fase 1: masturbarsi con la mano asciutta, prevenendo l’eiaculazione prima di 15 minuti,
Fase 2: aggiungere lubrificante e ripetere la fase 1, ritardando anche l’orgasmo,
Fase 3: dopo poche ore o un giorno, attira un coniuge e ripeti la masturbazione con il suo aiuto: 15 minuti senza lubrificazione e poi, dopo il riposo, la stessa quantità con lubrificante,
Fase 4: fare sesso in posizione “cavaliere”, tenendolo premuto per 15 minuti senza orgasmo. Puoi fermarti, essere distratto da pensieri di qualcos’altro. Allora lascia che arrivi l’orgasmo. È importante che ogni fase termini con l’eiaculazione, ma solo dopo che è trascorso il tempo specificato – 15 minuti.
- Premendo sul punto sensibile, permettendoti di ritardare l’orgasmo. Sentendo l’approssimarsi dell’orgasmo, dovresti chiedere al tuo partner di premere il pollice sulla testa del pene all’incrocio con le briglie. Puoi ripetere l’azione più volte.
- Stop agli attriti. Molte persone sono aiutate da una semplice pausa, durante la quale la tensione si attenua un po ‘e l’orgasmo viene posticipato nel tempo..
- Cambia il tipo di attrito. I movimenti preorgasmici profondi dovrebbero essere sostituiti con movimenti brevi e superficiali. Ciò ti consente di tenere sotto controllo il tempo del sesso..
- Rimuovere il pene e strizzarlo alla base della testa, sentendo l’avvicinarsi dell’eiaculazione, continuare dopo 4-5 secondi. Puoi ripetere l’azione più volte..
Tre tecniche sessuali di lunga durata da antichi antenati
I filosofi cinesi e indiani hanno prestato molta attenzione all’arte dell’amore. Ecco i metodi più efficaci che hanno imparato per aumentare il tempo del rapporto:
- carezze a lungo termine, consentendo alla donna di eccitarsi il più possibile e al partner, al contrario, di ridurre il grado di stress – ad esempio, il cunnilingus;
- alternanza di tipi di attrito, ad esempio: 1 profondo, 8 di superficie, quindi 1 profondo e 7 di superficie, e così via. Se l’orgasmo deve essere ritardato, il numero di attriti superficiali aumenta;
- aiuta a trattenere 3-4 secondi di pressione sul punto tra l’ano e i testicoli.
Articoli simili
-
Il sesso è guidato dagli istinti
Per la prima volta, poche persone ottengono qualcosa di utile. È meglio informare il tuo partner della tua mancanza di esperienza senza esitazione: saprà in anticipo che è un miracolo…