Dieci cose senza senso in cui le persone credono riguardo al sesso

Se non facevo sesso fino all’età di 18 anni, ho perso. Se tu, come persona anziana di 85 anni, inizi a ricordare il tuo passato, l’età in cui hai provato per la prima volta a fare sesso perderà assolutamente il suo significato..

Non ti disturberà. Non disturberà nessuno.

Tuttavia, per molti giovani di 18, 22 o 25 anni, specialmente quelli che non hanno ancora perso la loro innocenza, l’impatto di questo stato sessuale spesso peggiora di ora in ora. Per qualche ragione, sembra loro che il fatto di non aver mai avuto una relazione sessuale sia scritto sulla loro fronte, tutti lo vedono e ridono.

Se appartieni a questa categoria, per favore non aggiungere a te stesso il fastidio. Quando ti senti sessualmente stressato, ricorda: non c’è niente di sbagliato nella masturbazione. Non essere sopraffatto e sii grato di poter raggiungere l’orgasmo da solo..

Ma se sei molto solo, devi cercare un partner. Trovando qualcuno che ti ama, otterrai una reale opportunità di entrare in una relazione intima. Ma può succedere che diventi felice anche senza bestemmie sessuali, decidendo di aspettare con questo fino al matrimonio. Tocca a voi.

Ricorda, molte persone iniziano a fare sesso in giovane età. Tuttavia, poiché in questo momento hanno circostanze come
generalmente inadatti, non imparano come essere un grande amante e non fanno sesso fantastico. Piuttosto che precipitarti nel sesso solo perché hai raggiunto una certa età, dai tempo affinché i tuoi sentimenti crescano e si sviluppino..

Starai meglio se aspetti con il sesso fino all’ora giusta e arriva la persona giusta..

Più grande è il conteggio, più divertimento nella vita.

Non sto dicendo che non dovresti avere connessioni. "per una notte". In alcuni casi, l’attrazione di due persone è così forte, circostanze così favorevoli, che è semplicemente impossibile perdere un momento del genere. Se sei molto scrupoloso in relazione alla tua difesa e comprendi appieno il grado di rischio che stai correndo, allora una volta, o forse due, puoi permetterti una storia d’amore così breve..

Tuttavia, alcune persone cambiano le connessioni "per una notte" nel tuo stile di vita. Per questa categoria di persone, la diversità è il significato quotidiano: no – relazioni a lungo termine, sì – una serie di partner sessuali; secondo loro, la cosa principale nel sesso non è la qualità, ma la quantità.

Il numero di partner sessuali non è importante, ma è importante se possono farti piacere. E per coloro che considerano un gran numero di partner come la loro abilità, posso solo dire una cosa: stupido, stupido e ancora stupido!

Negli anni ’90, quando la diffusione dell’AIDS e di altre malattie sessualmente trasmissibili divenne incontrollabile, la probabilità di infezione aumenta molte volte in proporzione al numero di partner. Quando cambi partner, prenditi cura del sesso sicuro, anche se a volte la protezione può essere inaffidabile.

Ciò significa quanto segue: se non hai contratto SDD la prima volta che hai avuto una relazione "per una notte", o nel secondo, o anche nel terzo, la probabilità che tu raccolga qualcosa alla fine aumenta ogni volta. Tieni presente che le persone con cui hai una relazione a breve termine sono ovviamente inclini a questo tipo di relazione..
Pertanto, impegnandosi in frequenti relazioni casuali, sei a grande rischio..

E se sei una donna e rimani incinta accidentalmente? Che tipo di supporto e su chi puoi contare? Oltre al fatto che le relazioni a breve termine sono rischiose, non sempre soddisfano. È davvero il sesso con

un partner sconosciuto è meglio che masturbarsi in solitudine o fondere anime con una persona cara?

Nessuno di questi sentimenti sarà disponibile per te dopo la riunione. "per una notte". E poi la mattina dopo arriverà inevitabilmente. Qual è la cosa principale in una lunga serie di incontri sessuali o relazioni a breve termine? Supponi di voler incontrare di nuovo il parterre, ma lui non con te..

Come ti sentirai se venissi rifiutato? Non sarebbe stato meglio abbandonare subito questo incontro di breve durata, per non provare in seguito un’amara delusione? Un altro "segno di spunta" nella lista delle tue vittorie sessuali non vale la pena privarti del vero piacere dall’intimità con una persona cara e vicina.

La mia eterosessualità mi proteggerà dall’AIDS

Da quando l’epidemia di AIDS negli Stati Uniti ha colpito per la prima volta la comunità gay, molte persone eterosessuali rifiutano di ammettere che possono essere infettate anche loro. Pensano di poter avere rapporti sessuali non protetti senza timore di ripercussioni. Sai cosa ho da dire su questo? – Senza senso!
In Africa, dove l’AIDS è molto, molto diffuso, è principalmente una malattia degli eterosessuali. I paesi occidentali hanno anche i tassi di AIDS in più rapida crescita tra le persone di orientamento eterosessuale, non omosessuale. Il numero di eterosessuali colpiti da questa malattia mortale cresce ogni giorno, mettendo a rischio tutti gli altri..

Il tuo vantaggio sessuale non ti fornisce protezione contro l’AIDS. Non è stato ancora trovato un mezzo efficace per combattere l’AIDS. Pertanto, devi proteggerti e seguire sempre pratiche sessuali sicure..

L’affermazione che l’AIDS può essere contratta solo nelle comunità gay è un’idea sbagliata che potrebbe costarti la vita..

Il vicino è sempre migliore

Ci sono persone che credono che sposandosi perdano molto. E quando si tratta di relazioni intime, per qualche motivo a loro sembra sempre che l’erba sia più verde nel pascolo vicino. Anche se dovresti stare attento alla noia sessuale, potresti dover toglierti gli occhiali. "rosa" vetro quando guardi oltre il recinto il prato verde del tuo vicino.

Al giorno d’oggi, i media traboccano di sesso al limite. Ogni sorta di storie eroiche sulle gesta sessuali delle superstar vengono presentate in televisione, su riviste e giornali. E se credi a tutte queste leggende, e soprattutto ai messaggi basati su vari tipi di ricerca, inizi a non essere soddisfatto della tua vita sessuale e inizi a considerare inappropriata l’attività sessuale nella tua camera da letto..

Ti consiglio di stare molto attento con queste informazioni. Pensi davvero che le persone siano sempre franche quando compilano moduli diversi? Cosa faresti in questo caso? Risponderebbe onestamente o abbellirebbe leggermente la realtà?

A mio avviso, la stragrande maggioranza degli intervistati esagera tutto. Quindi, quando guardi le statistiche su quanto spesso le persone fanno sesso, o quanti partner hanno, o qualsiasi altra informazione abbondante, e poi confronti con te stesso, può sembrare che tu non sia come il riposo.

Ma se questi numeri sono esagerati, allora non stai perdendo, vero? Sii libero dai pregiudizi. Smettila di guardarti intorno tutto il tempo. Concentrati sull’approfittare della tua situazione. La maggior parte delle persone può migliorare la propria vita sessuale e ovviamente io sono un sostenitore di questo..

Ma, se provi a farlo solo perché vuoi essere come i vicini dei Johnsons, allora ti ritroverai con una grande delusione. (A proposito, i Johnson stanno cercando di emulare TE!).

Il sesso renderà tutto perfetto

Il sesso non è una panacea per tutti i mali. Per alcuni, questo è abbastanza ovvio. Tuttavia, molte persone, soprattutto donne, non lo capiscono sempre. Una donna può accettare di mantenere una relazione intima con una persona che la maltratta. E invece di andarsene, continua a fare sesso con lui.

Perché? Una donna pensa che dopo l’intimità con lei, una persona del genere cambierà immediatamente e diventerà un gatto affettuoso. Ma il sesso da solo non è sufficiente per sostenere una relazione, non importa quanto significhi per te. Questo è il caso in cui il carro è posizionato davanti al cavallo. Innanzitutto, hai bisogno di una relazione stabile e buona per un certo periodo, e solo allora puoi aggiungere la componente finale, che è il sesso..

Il sesso è come la panna montata su un gelato con le noci. Senza gelato, la panna da sola non basta. Ma se mescolato con il resto degli ingredienti, ha un sapore delizioso..

Il sesso da solo non può aggiustare tutto nella tua relazione, quindi prima di precipitarti a capofitto nel ciclo delle passioni sessuali, crea una solida base..

Un buon amante dovrebbe essere dritto come un bastone

Quando incontri qualcuno, probabilmente proverai prima a nascondere alcuni dei tuoi difetti. Se hai i brufoli, li coprirai di polvere. Se hai l’alitosi, mastica una gomma alla menta. Se sei uno sciattone, spero che sarai ben vestito.

Se due persone iniziano a frequentarsi, lentamente ma inesorabilmente si toglieranno il guscio e mostreranno i loro veri colori. La maggior parte di queste scoperte
accadrà sicuramente quando farai sesso. Gli altri tuoi tratti non sembrano essere direttamente correlati al sesso. Ma possono essere più importanti perché consentono all’altra persona di sapere chi sei veramente. È un processo meraviglioso e vitale per costruire relazioni. Ma potrebbe spingersi troppo oltre.

Quando ami qualcuno, ma pensi che abbia un naso troppo grande, non dirglielo più e più volte. Non parlare affatto!

Quando fai l’amore, puoi immaginarti tra le braccia di Sharon Stone o Julio Iglesias, ma questo non dovrebbe essere segnalato al tuo partner. Con questo offenderai solo lei (lui).

Se immagini di fare l’amore in un’arena da circo e il tuo partner è timido, non dovresti parlargli di queste fantasie, poiché farai solo del male a te stesso..

Sì, dovresti essere il più onesto possibile con il tuo partner, soprattutto se sei sposato con loro. Ma l’onestà non è la migliore politica se ferisce la persona che ami..

Confronta sempre i partner

Capisco che alcune cose debbano essere confrontate. Se confronti, ad esempio, due ristoranti e giungi alla conclusione che uno di essi è migliore, la prossima volta andrai in quello che ti piace di più. Puoi fare lo stesso con i resort in cui ti stai riposando o con diverse paia di scarpe..

Ma confrontare i partner sessuali in questo modo può portare a una perdita. Qui non sto parlando di confrontare due persone, una delle quali devi scegliere. Intendo il caso in cui hai già una relazione con qualcuno, ti senti bene l’uno con l’altro e diventi amanti.

Se in questa fase inizi a confrontare il tuo partner con quello precedente, potresti metterti nei guai..

Sebbene il desiderio sessuale possa essere molto intenso, è anche una sensazione piuttosto fragile. Ad esempio, se un uomo ha paura di un’erezione imminente, probabilmente non sarà in grado di raggiungerla. O se una donna pensa all’orgasmo durante una relazione intima, allora non lo raggiungerà affatto.

Vedi, mentre puoi pensare che i tuoi sentimenti sessuali siano centrati tra la tua pancia e le tue ginocchia, in realtà si trovano nella parte superiore del tuo corpo.,

– tra le orecchie. Ed è molto facile distrarre i tuoi pensieri da quello che stai facendo in questo momento. Se inizi a confrontare – anche se il tuo nuovo amante è migliore del precedente – il semplice fatto di impegnarti in un tale processo mentale, invece di liberare il cervello e godere dell’amore, riduce notevolmente la soddisfazione..

Quindi, non confrontare gli amanti e concentrarti su ciò che ti sta accadendo in questo momento..

Non posso essere un amante migliore

Se hai mai letto le storie di vita di persone che hanno raggiunto il massimo delle loro capacità – atleti professionisti, attori famosi, artisti eccezionali – sai che all’inizio hanno lavorato sodo. Certo, qualcosa dipende anche dal talento innato. Ma è più importante sforzarsi costantemente di migliorare le proprie qualifiche; più impegno ci metti, più otterrai.

Tutto questo vale anche per il sesso. Tutti possono essere i migliori amanti. Alcune delle difficoltà possono essere superate abbastanza facilmente. Ecco le due domande più frequenti in quest’area..

Gli uomini spesso chiedono cosa fare con l’eiaculazione precoce e la mia risposta è che poiché è il risultato di inesperienza, qualsiasi uomo può risolvere questo problema se lo desidera. E se lavora in questa direzione insieme al suo compagno, sarà molto più facile vincere..

La principale preoccupazione sessuale delle donne è l’incapacità di raggiungere l’orgasmo. Ancora una volta, la stragrande maggioranza del gentil sesso deve affrontare questo problema. Ciò significa che possono, ovviamente, imparare a raggiungere l’orgasmo e trasmettere le abilità acquisite ai loro partner..

Il vecchio detto non lo dice mai "mai" vale anche per il sesso.

Gli amanti sono come i gemelli siamesi

Ama il cioccolato, lei ama il gelato alla vaniglia. Ama il pesce, lui adora gli hamburger. Ama l’opera, lui si addormenta su una poltrona. Certo, i tuoi gusti e quelli del tuo partner possono coincidere, ma non del tutto..
Non dovrebbe essere altrimenti. Tutto questo vale anche per il sesso. Anche se sono sicuro che entrambi vi divertite ad avere un orgasmo, il modo in cui lo raggiungete e il bisogno di esso potrebbero essere diversi. Se capisci che tu e il tuo partner siete diversi e se acconsentite a un compromesso, vi adatterete facilmente l’uno all’altro. In questo caso, dovrai imparare come soddisfare il tuo partner se tu stesso non vuoi o non puoi raggiungere l’orgasmo..

Non è molto difficile da imparare e migliorerà la tua relazione..

È solo quando ti aspetti qualcosa di irreale che puoi metterti nei guai. Non aspettarti che il tuo partner sia il tuo gemello siamese. Se sei due metà diverse dello stesso insieme, sarai molto più felice..

Sono troppo vecchio per il sesso

Molte delle nostre capacità diminuiscono con l’avanzare dell’età, ma sembra che non ci arrendiamo facilmente come il sesso..

Se i tuoi occhi si indeboliscono, smetti di leggere e guardare la TV o vai dall’ottico per prescriverti occhiali con lenti più forti?

Se l’udito si deteriora, chiedi "Scusa, cosa?" intere giornate o procurati un apparecchio acustico?

Se trovi difficoltà a camminare, siediti fermo o acquista un bastone?

Allora perché, se il tuo apparato sessuale si sta indebolendo, non ti interessa? Indubbiamente, l’attività sessuale diminuisce con l’età, ma non è affatto ovvio che debba essere interrotta del tutto. Con l’avanzare dell’età si verificano alcuni cambiamenti. Sono diversi negli uomini e nelle donne..

Gli uomini perdono la capacità di erezione psicogena e hanno bisogno della stimolazione del pene. Le donne smettono di secernere il loro lubrificante naturale e devono usare artificiali.

Se gli occhiali non diminuiscono il tuo piacere di leggere libri, l’adattamento sessuale legato all’età non dovrebbe essere un grosso ostacolo, a meno che tu stesso non consideri il sesso come un eccesso, consentito solo ai giovani. Non dovresti mai rinunciare a questo aspetto più piacevole della vita..

Continua a fare sesso finché sei fisicamente in grado di farlo. Aggiungerà gioia e varietà alla tua vita..

Articoli simili

About the Author

Related Posts