Ricordo un uomo. Come ieri. Anche se stiamo parlando di uno di quegli incontri fugaci e casuali, i cui eroi, di regola, si dimenticano a vicenda la mattina dopo il sesso. Ma ci sono virtuosi. Sanno come, per così dire, lasciare un segno in un’anima femminile difficile e misteriosa.
Fin dai primi minuti di conoscenza, un uomo simile fa impressione. Ma non attraverso il tuo VIP, no. La sua arma è una vera ammirazione per te.
Viene ucciso sul colpo.
Ti guarda costantemente con occhi pieni di gioia e stupore e canta, canta, canta.
– Dio, quanto sei bella. Solo ora capisco che per tutta la vita ti ho cercato. Sembra che tu sia stato attratto dal mio sogno. Non ti lascerò mai più andare da nessuna parte.
Bene, abbiamo abbassato le orecchie.
Anche quando hai più di trent’anni, quando sei più cinico di quanto dovresti, quando conosci il valore delle sue parole e, volando in un orecchio, esse, senza fermarti, volano subito fuori dall’altro, lentamente ti scioli e scivoli sotto il tavolo. O sotto una panchina. Dove sei lì, chi ti conosce. Anche tu, una zia logora, e questo penetra. Beh, cioè, non ci credi, ma è carino. Ti sciolgi comunque. Ogni tanto ti senti un uomo. Abbi ragione.
Convincente, dannazione. Cordiali saluti. Ecco l’artista. Teatri accademici grandi e piccoli. Si può vedere che in questo caso ha mangiato il cane. Con l’occhio armato, ovviamente.
Quando ti sei già rilassato un po ‘e hai perso la guardia, il bell’uomo procede alla seconda parte del piano. Dopo averti convinto che ora siete insieme per sempre, l’insidioso seduttore inizia a infilare impercettibilmente accenni del vostro futuro comune nella conversazione e promette montagne d’oro. Bene, suona molto autentico. Facile e casual.
– La prossima settimana partirò per un viaggio d’affari a Kiev. Ho alcuni negozi preferiti lì. So con quali vestiti sarai ancora più bella. Seta fine e fluida, colore guscio d’uovo, lunghezza alla caviglia … Indossi un tacco alto? Già mentalmente vedo come cammino con te a braccetto lungo l’argine, e tutti gli uomini si voltano invidiosamente dietro di noi. Puoi liberarti per una settimana in mare all’inizio del prossimo mese?
Capisci che questa è solo una parte del gioco. Programma obbligatorio. E conosci l’intera sceneggiatura. Ma è bello ascoltare. E da qualche parte nel profondo della tua anima, sei ancora pronto per andare con lui fino ai confini del mondo. Se solo avesse continuato a cinguettare. Così abilmente imita un uomo ideale che è follemente innamorato a prima vista, pronto a gettare il mondo intero ai tuoi piedi..
Virtuoso, dico. Cosa puoi dire qui? Sembra che abbia dormito e sia fuggito. Ma tra le serie di amanti che hanno vacillato negli ultimi dieci anni, solo lui ha lasciato bei ricordi. In realtà, non ricordo nemmeno il sesso. Ma il fatto che mi abbia cercato per tutta la vita, non lo dimenticherò quasi mai.
Ebbene lo è. Testi. In effetti, capisci tutto e, proprio come lui, consideri la passeggiata di oggi per niente come l’inizio di una bella storia d’amore con l’acquisto di una casa sulle rive del Mediterraneo o, nel peggiore dei casi, il Mar di Minsk, ma come sesso occasionale senza continuazione. Ma, pur sostenendo la parte obbligatoria del gioco, annuisci silenziosamente a tutte le sue promesse, creando l’illusione della fiducia. Come è stato. Oh bene. Abbiamo nuotato, lo sappiamo.
In generale, entrambe le parti imitano l’inizio di una relazione. L’unica differenza tra loro è che nella maggior parte dei casi un uomo ingenuo crede che una giovane donna sciolta prenda le sue storie per valore nominale, ed è per questo che è riuscito così facilmente a trascinarla a letto la prima sera in cui si è incontrato. Senza nemmeno dare per scontato che lei stia giocando dalla sua parte. E un’altra grande domanda è chi usa chi di più. E lo ha fatto davvero. L’ironia del destino …
A volte, durante la separazione, continui a scambiare i telefoni in un protocollo. Tu, ovviamente, non lo chiamerai, non ti aspetti una chiamata da lui, e in generale hai cancellato da tempo il macho loquace dalla tua memoria. Ma un uomo fiducioso nel potere del suo fascino si chiede: perché il telefono è silenzioso? Ha un piano consolidato per sbarazzarsi della giovane donna ossessiva e innamorata che sta aspettando un vestito guscio d’uovo. E anche il piano B. In caso di forza maggiore. E l’hai preso ed è evaporato. Ha rotto il solito schema. Sorpreso.
È per sorpresa in una situazione del genere che un uomo di solito non lo sopporta e, inaspettatamente per se stesso, compone il tuo numero di telefono. Si scusa per non aver chiamato da molto tempo, spiega tutto essendo molto occupato e si offre di incontrarsi. La sua voce non suona più così sicura. Poi.
Se il sesso è stato buono, puoi accettare un secondo incontro. Ma qui, entrambi, di regola, sapete che non ci sarà la terza volta. Non sa come comportarsi con te. Qualcosa non rientra nel solito schema.
Bene, hai il tuo.
Un’altra cosa è quando una ragazza si presenta davvero ingenua. Davvero pende le orecchie. Prova i vestiti e scava una fossa per una piscina in giardino. Mentalmente.
Quindi è così. Dobbiamo capire per noi stessi una volta per tutte. Più un uomo canta bello, più è probabile che non sia per la prima volta che una canzone appresa venga ripetuta fino alla nota più piccola. Mentirà e non batterà ciglio. E ti sei sciolto. È lo stesso che dagli Urali, giusto.
Ad esempio, uno dei miei amici su tali biciclette è durato circa un mese.
La primissima sera di conoscenza, l’uomo ha giocato con competenza uno spettacolo chiamato "Ho trovato il sogno della mia vita e ora siamo insieme per sempre".
Mi ha chiamato con un grido trionfante.
– Evviva! Non crederai! Finalmente ho trovato la mia felicità! Non c’è da stupirsi che abbia aspettato così tanti anni. Il destino mi ha ricompensato. Non stint.
Ero un po ‘allarmato da tali violente espressioni di emozioni dopo un solo giorno di conoscenza. Riguardo a queste storie più che scettico, ho cercato di scoprire attentamente dalla mia amica su cosa si basa la sua idea, che è questa: la felicità di tutta la sua vita. Regalo.
Bene. In una sola sera, la bugiarda loquace riuscì a cantarle così tante favole sulla loro futura vita insieme che la giovane donna, stanca di aspettare la felicità familiare, cadde in uno stato di euforia. Sostituire la realtà con un’immagine immaginaria.
Ha respinto la mia cauta osservazione di non guidare i cavalli e ha detto che non capivo niente e che era questo. Lo stesso.
– Va bene, – penso, – aspetteremo. Dio conceda lo stesso. Per cosa mi dispiace o cosa.
Ma dall’esterno a volte è più visibile. Soprattutto quando l’euforia, gli occhiali rosa e la polvere negli occhi impediscono al partecipante diretto di vedere l’ovvio. Eh …
Ci sono volute circa due settimane, durante le quali il futuro, per così dire, il coniuge l’ha visitata più volte alla settimana, ha fatto sesso con lei e se ne è andato in una direzione sconosciuta..
Dove? Per che cosa? A cui? Un mistero coperto dall’oscurità. Non sapeva assolutamente nulla di lui, viveva solo di promesse e completamente immersa in un mondo illusorio. Sbuffava rapporti duri e finti.
– Quasi rastrellerà un po ‘i suoi affari e saluteremo il mare.
– Sta per sistemare un po ‘gli affari e noi ci occuperemo di un appartamento.
Suggerimenti per andare da qualche parte insieme "Qui e ora" spazzati via a causa del loro forte impiego. Quasi … e poi … Non appena, così immediatamente. Si. Abbiamo nuotato, lo sappiamo.
Era sicura che avessero una relazione seria. Guarda, imitatore. Ha giocato sulla delicata organizzazione mentale da ragazza e la sete di focolare e abilmente scaricato sotto la copertura della notte.
Va bene. Ho visto, pianto, arrabbiato e dimenticato. Sono sceso con un leggero spavento.
Articoli simili
-
Dipendenza emotiva e sessuale dagli uomini
Siamo tutti cresciuti nella cattiva tradizione di aspettare un principe, non una persona reale. E, alla fine, il pio desiderio viene facilmente spacciato per realtà, e per questo ruolo…
-
I quattro principali ruoli sessuali dell’uomo e della donna
L’eccezionale psicoterapeuta americano Alexander Lowen ritiene che l’uomo moderno tenda ad aderire a un certo stereotipo di ruolo, e che…
-
Ti piace il sesso banale? E anale. È improbabile che quest’ultimo possa essere caratterizzato da un epiteto così antiestetico (sono sicuro che saranno d’accordo con me, come quelli che…