Abbiamo trovato 30 modi per accontentare chiunque oggi. Un pezzo al giorno e le buone azioni dureranno un mese. Ripeti ciclicamente, 12 volte l’anno.
Emozioni. Meglio positivo. Ma a proposito, qualsiasi reale e momentaneo – questo darà a una persona l’opportunità di provare un atteggiamento informale nei suoi confronti e darà una ragione per parlare in risposta..
Consiglio. Se non ne hai uno, puoi almeno dire come ti comporteresti alla ricerca di una soluzione. Frase "Io al tuo posto. " incantevolmente curativo.
Tempo. Un’amica ancora una volta ti racconta del parcheggio al lavoro e ammette di essersi rotta tutta la testa, chi dovrebbe portare il bambino nel cerchio? Invitala a lasciare il cerchio su di te: alla fine, un giorno, dovrai dare una mano in modo simile. Presunzione "tutti mi devono" e "Ho un sacco di problemi" è molto forte nella maggior parte di noi e, per un periodo di tempo limitato, costringerci a considerare i problemi di qualcun altro più importanti dei nostri è uno dei metodi di terapia e di grande successo.
Fisicamente. Sì, sei un fragile esemplare del gentil sesso. Ma, forse, la tua altezza o la tua forma fisica ti permettono di fare qualcosa che andrà oltre il potere di un bambino o di una madre anziana. Finalmente appendi le tende lavate,
scendi le scale con la bici o sali in ascensore con il figlio di qualcun altro, che non andrà con lui da solo perché è troppo leggero.
Intellettualmente. Quello che sai (al lavoro o che hai imparato per hobby) è un’informazione preziosa per qualcuno. La tua cerchia sociale probabilmente include anche persone con un’istruzione diversa e professionalmente coinvolte. Non essere pigro nel porre loro domande da un’area in cui sono esperti per aiutare qualcun altro dal loro ambiente.
Finanziariamente. Il più semplice, se hai la capacità di farlo.
Cosa. Tuo, se qualcuno ha espresso un avido piacere, e tu non sei né caldo né freddo da parte sua. O se sai dove acquistare lo stesso. E io, ad esempio, ricordo che mia sorella si è lasciata trasportare da Photoshop, quindi non appena mi troverò in una libreria, le comprerò sicuramente una guida di autoapprendimento con foto. Non ha chiesto – ma dal suo tono entusiasta quando ne parla, sento che le sarà molto utile..
Donnola. Da un sorriso e un caldo abbraccio casto al massaggio erotico più esotico – a seconda del destinatario.
Credo in me stesso. Non ce n’è mai troppo. Sostieni qualcuno nella sua decisione, assicurati che tutto sia nelle loro mani: di solito è così. Calmati "notizie orribili", infettando il narratore con la sensazione che non stia accadendo nulla di male, dando l’esempio di una reazione calma.
Diviso
Tristezza. Non distrarre, intrattenere, insegnare o confortare. Basta essere lì quando qualcuno è stretto.
Cena. A volte è necessario così poco perché una persona senta che ci tieni a lui..
Responsabilità. Assumersi l’obbligo di qualcun altro, parte della responsabilità del fallimento in qualsiasi attività, invece di usare un tono accusatorio: invece di "Se avessi fatto domanda prima, avremmo potuto già essere a Parigi!" – semplicemente "Probabilmente, sono da biasimare per non averti ricordato questo prima .. Beh, non fa paura, Parigi – non sta andando da nessuna parte.".
"Grazie". Il bello di questa parola è che può essere detta a quasi tutti e quasi costantemente..
"Mi dispiace / ti perdono". Come una pietra dalle tue spalle.
"ti amo". Per qualche ragione, le persone sono così organizzate da non accettare questa frase una volta per tutte..
"Non mi piacciono i bioyogurt" / "Sono allergico alla penicillina"- è un dato di fatto e un fatto indiscutibile per gli altri. CON "amore" diversamente. Se lo hai detto ieri, nessuno rinuncerà all’ulteriore garanzia che questo vale per oggi..
Attenzione. Hai amici e compleanni di famiglia cerchiati nella tua agenda? Fantastico, non c’è niente di più disgustoso quando le persone si dimenticano di te il giorno del tuo compleanno. Ora cerchia le date in cui dovrebbe accadere qualcosa di importante per la persona con cui comunichi, se le vacanze ("Hai già fatto le valigie? / Beh, sono riuscito a rimanere in quell’hotel?"), risultati di esami / analisi / prove. Nulla! Non sei un robot ed è naturale che a volte ti dimentichi di qualcosa. Sarai lieto di porre la domanda giusta al momento giusto..
Grazie. Meglio pubblicamente: l’effetto è raddoppiato. Sì, non è così spaventoso, per dire invece di uno breve "Grazie" l’intera frase: "Katya, grazie per aver trovato le foto per il mio articolo. Sono esattamente quello che volevo".
Partecipazione. Aumenta la dose di attenzione a favore della persona coperta dalla striscia nera. Un paio di chiamate extra e semplici messaggi è un modo per tirarlo su di morale e non lasciarlo affogare nella solitudine.
Capolavoro. Culinario. Epistolare. Musicale. Arte. Qualsiasi cosa per dedicarla a qualcuno a cui tieni. A volte una salsiccia in un impasto è un vero capolavoro, quindi non aver paura di provare e non affrettarti a scriverti come mediocrità..
Ordine. Fuori dal caos. Credimi, per la maggior parte delle persone, piace alla vista. E l’occhio è una struttura integrale del corpo..
Umore. Che dovresti accendere un paio di candele profumate "appena"? Per una sera abbandona la regola di mangiare in cucina e servire il tavolino con piatti eleganti davanti alla tv con il suo amato Xzibit.
Scherzo. L’unica giustificazione per l’aneddoto barbuto può essere il suo esatto colpire l’argomento della conversazione..
La verità. O mezza verità. O quello che vorresti fosse vero. Lo stato delle informazioni (opzioni elencate) deve essere segnalato al convenuto. Sì, sembra stuzzicante "Ti aspetto sotto la doccia". Ma a volte non meno provocante "Come vorrei essere con te nella stessa anima. ". Fino a quando non esprimi i tuoi pensieri ad alta voce, sono un mistero per chi ti circonda. E perché conservare questi segreti se sono in grado di accontentare qualcuno in questo momento.
Notizia. Se ti accorgi di qualcosa che è importante per una persona a te vicina (e puoi facilmente contribuire a questo, con i moderni mezzi di comunicazione), informalo immediatamente. Adattarsi alla vita quotidiana di una persona, in ciò con cui convive è un’arte sottile che ripaga con sincera gratitudine e affetto per te.
Fatti valere. Questo è ciò che fai quando aspetti pazientemente che un uomo trovi la sua strada e taci. Anche se hai già viaggiato sulla mappa trecento volte, dopotutto lo conosci perfettamente.
Parla. Per la maggior parte delle persone, quando sono al culmine di una sorta di tumulto emotivo, lo stesso consiglio funzionerà: aspetta. Guarda come si svilupperanno gli eventi, rinfrescati per guardarli in modo sobrio, aspetta nuovi fatti o reazioni in te stesso. Questo consiglio è così semplice che non ha nemmeno bisogno di essere formulato: lascia che il tuo amico ti risponda al telefono..
Scherza. Per non "strillare" e non ti tirano, sia un bambino che una persona completamente adulta te ne saranno grati. Qualunque. È successo così che il comportamento irrazionale degli altri lo percepiamo più spesso come una minaccia ingiustificata al nostro benessere e alla nostra sicurezza. Pertanto, è abbastanza difficile ricevere incoraggiamento da qualcuno per stupidaggini e capricci: dammelo e vedrai quanto è davvero facile e quanto contagioso..
Fare qualcosa. Mia madre è entusiasta delle mie lezioni di guida e non dimenticherò mai l’uomo che mi ha insegnato a mostrare uno stupido trucco – tutti i miei amici ogni volta chiedono di mostrarlo ancora e ancora.
Ottimizzare. Il pelapatate è una cosa davvero salutare. E Ritaglia in Photoshop è molto più conveniente Copia + Incolla. Hai controllato tu stesso? Diffondi la tua conoscenza a tutti coloro che potrebbero in qualche modo preoccuparti – non essere avido.
Vedere il bene. Puoi insegnarlo a qualcuno esclusivamente con il tuo esempio, esprimendo ogni piccola cosa positiva che ti viene in mente. È utile ricordare quanto è bello il tramonto, essere contento di essere salito sul tram e ringraziare il destino per il fatto che il kefir nel tuo supermercato è sempre fresco..
Articoli simili
-
Dieci cose senza senso in cui le persone credono riguardo al sesso
Se non facevo sesso fino all’età di 18 anni, ho perso. Se tu, essendo già una persona anziana di 85 anni, inizi a ricordare il tuo passato, l’età in cui sei…
-
I quattro principali ruoli sessuali dell’uomo e della donna
L’eccezionale psicoterapeuta americano Alexander Lowen ritiene che l’uomo moderno tenda ad aderire a un certo stereotipo di ruolo, e che…
-
Seduzione di un ragazzo timido
Se un ragazzo è timido, dovrebbe essere sedotto? E come? Per quanto riguarda i ragazzi timidi, viene subito in mente il film American Pie. Solo c’è un po ‘di differenza…