Seduzione di un ragazzo timido

Se un ragazzo è timido, dovrebbe essere sedotto? E come? Per quanto riguarda i ragazzi timidi, viene subito in mente il film. "torta americana". Solo che c’è una situazione leggermente diversa: le vergini seducono le loro ragazze, cercando di conquistarle. Ma questo è nei film. L’uomo moderno è terribilmente pigro e, se non viene sedotto in tempo, può rimanere scapolo per il resto della sua vita. E odia tranquillamente tutte le donne per non averlo sedotto. Ma questa è anche un’opzione estrema. Di regola, la maggior parte dei ragazzi, non importa quanto siano timidi, in qualche modo perde la propria innocenza..

Di regola, in discoteca, ubriaco, con qualche prostituta strappata di età indeterminata. Tuttavia, chiunque sia fortunato.

Personalmente credo che sedurre un ragazzo timido sia necessario solo se è il tuo ragazzo e la tua vita sessuale soffre della sua timidezza..

Per una normale donna adulta, il rituale di sedurre un ragazzo timido è più fastidioso che attraente. Perché, anche nel caso di fare la seduttrice: sorrisi insidiosi, dolci, come tocchi casuali, sguardi appassionati, una gonna corta e biancheria intima sexy – più un ambiente confortevole, candele, una bottiglia di vino e un letto, – una donna vuole senti che la situazione è la stessa sotto il controllo maschile. E allora
il suo ragazzo sa cosa sta facendo.

In qualche modo un mio amico "fusibile" su un’umile vergine. Lei aveva ventidue anni, lui diciotto. Il ragazzo è quasi del villaggio, sebbene abbia studiato e vissuto in città, è ben vestito, con una figura ben sviluppata e un viso molto affascinante: una mora dagli occhi verdi. Questo "felino" il suo aspetto l’ha eccitata tanto che ha iniziato a uscire con lui. Tuttavia, la loro relazione potrebbe essere definita incontri con un tratto. Entrambi capivano che volevano solo una cosa: il sesso, sebbene si coprissero di conversazioni intellettuali sulla letteratura. E ora è giunta l’ora "X". La ragazza è riuscita a trascinare l’uomo timido nel suo appartamento, dove non c’era nessun altro. Tavolo squisito, bella donna con un vestito traslucido e biancheria intima nera.

E poi questo "modesto" afferrò letteralmente la ragazza, la strinse così forte che le sue ossa quasi scricchiolarono, e iniziò a baciarla rudemente, tirandole su il vestito e cercando di farla rotolare sul letto.

Naturalmente, il ragazzo è stato immediatamente espulso dall’appartamento e non è più entrato..

E un’altra mia amica ha avuto un caso completamente divertente: per la prima volta era fidanzata innamorata del suo futuro marito. Era tutt’altro che vergine; lui, per qualche motivo sconosciuto, era vergine all’età di 26 anni. Dopo aver spogliato la ragazza, iniziò a esaminarla con aria indagatrice.

"Che cosa sta cercando?" – ha chiesto il mio amico.

"Sto cercando dove attaccarmi", – rispose ingenuamente.

Queste cose sono spiacevoli per qualsiasi ragazza, quindi l’idea di fingere di essere un manuale anatomico per l’addestramento sessuale di vergini ingenue suscita poco entusiasmo. Inoltre, un partner inesperto, se non ti ama molto, può ferire, non sapendo come controllare la sua passione..

Ma, se il ragazzo ti è caro e hai intenzione di sedurlo, cosa devi fare per questo?

Sono stati scritti interi trattati d’amore sulla giusta seduzione. per esempio, "Kamasutra". Ma questo è già per gli esperti, anche se è sempre utile leggere e vedere le immagini. per lo sviluppo generale.

Alcune vergini stesse sognano di conquistare una donna, raggiungerla. Ma, di regola, ce ne sono pochissimi, quindi devi fare tutto da solo.

Invita il tuo timido gentiluomo a farci visita. Ma è meglio in anticipo, in modo che abbia il tempo di prepararsi mentalmente e fisicamente: leggere letteratura su argomenti di sesso

e fare una doccia. E radersi. Sì, e non ti farà male.

Invito a visitare "per una tazza di tè" – il suggerimento più trasparente di tutti trasparenti. Anche se questo non significa che invitando un ragazzo a te, glielo devi "dare". Questo è opzionale.

Tavolo con pasti leggeri e una bottiglia di vino. Sarebbe bello se portasse una bevanda alcolica leggera. Di nuovo, non ubriacarti, bevi solo un po ‘..

Atmosfera rilassata, semioscurità: è meglio non accendere la luce e chiudere a chiave la stanza, soprattutto se vivi con i tuoi genitori. Le candele sono facoltative, solo se non hai concordato specificamente per la notte dell’amore, ma stai cercando di improvvisare.

È importante sostenere il tuo ragazzo se inizia a licenziarlo, se vuoi davvero dormire con lui. Se il ragazzo è troppo timido, puoi fare i primi passi da solo: abbracciarlo, baciarlo, come se lo toccassi accidentalmente. Ridi delle sue battute (anche molto stupide), mostragli con il tuo aspetto e il tuo comportamento che è incredibilmente figo (solo un uovo sodo è più bello).

Sì, è meglio fare scorta di preservativi in ​​anticipo: potrebbe non pensare di prenderli o decidere di risparmiare denaro. Soprattutto se è timido e inesperto..

La bella biancheria intima è fantastica, indossane una che ti possa togliere, e non una che, quando la guarda, ricorderà una mummia avvolta dalla testa ai piedi.

È bello ballare al ritmo di musica lenta, abbracciarlo, toccare i corpi – non dovresti premere troppo – altrimenti finirà prima del tempo. Oppure si vergognerà della propria eccitazione.

E ricorda, tutti i ragazzi timidi vogliono solo spingere la loro timidezza. più profondo.

Tutto dovrebbe accadere spontaneamente, facilmente, non falsificato, quindi il miglior risultato sarà..

Ma le cose principali: doccia, preservativi – devono essere presenti.!

Sì, care ragazze, ricordate che i ragazzi adorano interpretare le vergini – le blocca, o qualcosa del genere. O, ancora, per pigrizia. Quindi non è necessario credere incondizionatamente nella sua integrità..

(Dalla comunicazione sul forum)

La modestia è un vizio o è una virtù? Soprattutto nel mondo moderno, dove, se non hai denti aguzzi, verrai subito divorato, considerato erbivoro. Per molti secoli si è posizionata la posizione di una ragazza modesta, che abbassa sempre gli occhi e tace accanto a un uomo, rispondendo solo alle sue domande e, in generale, si comporta più tranquilla dell’acqua, sotto l’erba. Ma in tutte le epoche si credeva che un uomo modesto significasse un inesperto, quasi un fallimento. Poche donne apprezzeranno la modestia del suo ragazzo – lei preferirebbe tenerlo in considerazione "ventosa" e solo molto insicuro – e queste sono pochissime persone "Accende". L’incertezza e l’eccessiva timidezza rendono il ragazzo invisibile in compagnia, in squadra. E tutte le benedizioni della vita possono passare – saranno afferrate da individui arroganti e sicuri di sé. La modestia non è, ovviamente, un vizio, ma nemmeno una virtù. È più spesso associata nel nostro mondo al perdente oppresso.

Una volta avevo un fidanzato MOLTO timido, volevamo persino sposarci. Più precisamente, sua madre lo voleva davvero. Avevamo circa 16 anni, ci frequentavamo da tre anni e non c’era sesso normale, anche se c’era qualcosa come accarezzare. Anche se questo era l’unico ragazzo umile che abbia mai visto. Penso che semplicemente non sapesse come, o fosse timido di qualcosa..

Bene, questo può essere sedotto, ma il problema è che questo non se ne sbarazzerà in seguito. ricorderà per tutta la vita. Se vuoi una relazione seria con lui, allora puoi ovviamente sedurlo prendendo l’iniziativa, e se questo è solo un gioco, allora beh, non se ne sbarazzerà più tardi! In generale, che modestia a 16 anni. non è modestia, ma semplicemente inesperienza. ora questo ragazzo è, a quanto pare, non così modesto. la modestia in quanto tale può essere un uomo di anni, diciamo, 20. E a 16 anni ancora non capisci se è modesto o semplicemente non ha ancora esperienza. Dopotutto, a 16 anni si sta ancora formando un uomo.

Hmm, secondo me, nessuno ne ha visti di modesti. Come sedurli allora? Sì, questo è il compito! Per prima cosa dovrai cercare una persona così modesta con il fuoco durante il giorno, e poi sedurlo anche tu! E chi ne ha bisogno, una seccatura continua?

Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti quando avevo 17 anni e lui 16 anni. Mi sembrava che fosse la persona più umile del mondo. Non ho nemmeno osato baciarmi. Gli ci sono voluti 2 mesi per ammettere che mi amava. Ebbene, si scopre che l’ho sedotto (scherza così). Ora non c’è traccia della sua modestia.

Sì, ho visto uomini modesti. Avevo un umile amico. Puoi dire che l’ho sedotto. Prima di allora, ha gridato che non sarebbe corso, e dopo è corso. ma sai, beh, non era mio, in qualche modo presto non è diventato interessante per me. E mi ha amato per molto tempo.

Articoli simili

  • Cosa può dirti la sua casa?

    Ogni uomo può valutare una donna che gli piace in cinque secondi, perché la prima impressione è un momento molto importante quando si incontra. Ma non sempre…

  • Cerimonie nuziali tribali

    Sposi e spose di piccole tribù perse in Africa e sulle isole dell’oceano hanno seguito per millenni riti strani e talvolta crudeli. Passa prima…

  • Lo stress mette l’uomo sul divano

    Vedere il suo uomo sul divano per una donna è almeno un insulto: perché questo mobile senz’anima occupa quasi più spazio nella vita di un uomo di…

About the Author

Related Posts