Lo stress mette l’uomo sul divano

Vedere il suo uomo sul divano per una donna è almeno un insulto: perché questo mobile senz’anima occupa quasi più spazio nella vita di un uomo di lei stessa.

Abbiamo deciso di scoprire cosa tira l’uomo sul divano. L’intera verità su questa strana connessione ci è stata spiegata da Oleg Borisov-Gorky.

Anche il migliore degli uomini non è perfetto. L’idealità come prerogativa abbiamo rinunciato al sesso debole. Questo è in parte il motivo per cui proviamo a sdraiarci sul divano. Rispetto all’uomo sul divano, ognuno dei nostri amici sembra la perfezione stessa. Anche se in questo momento lei gli lancia fulmini e tuoni.

Poche donne come l’uomo sul divano. Nella hit parade delle disgustose dipendenze maschili, il passatempo del divano è saldamente tenuto in cima, dove tutto è particolarmente fastidioso. Sfoglia le riviste femminili. Da nessuna parte è completo senza menzione "Cavaliere dell’immagine triste" – uomini sul divano, questo punto focale di indifferenza e altre qualità vergognose. Il suo aspetto è semplicemente offensivo. Soprattutto per le ragazze che sono sicure che ci sono solo due funzioni veramente maschili in natura: fare soldi (grandi) e amarli (all’oblio di sé). Ma anche quelle ragazze che si considerano troppo pratiche per sognare ad occhi aperti
su un principe su un cavallo bianco, non sognare un uomo sul divano. Non importa se è bravo, come Brad Pitt, o intelligente, come tutti gli intenditori di "Che cosa? Dove? quando?" presi insieme.

"E cosa devo fare con questo moncherino sul divano?" – un mio buon amico si è indignato dopo aver letto l’inizio dell’articolo. E una tale formulazione della domanda, a mio avviso, caratterizza perfettamente la fondamentale differenza di vedute. Entrambe le metà di ogni coppia hanno idee diverse sul ruolo di un uomo nella storia di una relazione. Una donna, in quanto creatura estremamente plastica, mutevole e impressionabile, non è in grado di restare a lungo in uno stato di staticità. Una donna ha bisogno di movimento come l’aria, quindi va allo specchio cento volte al giorno, chiama continuamente i suoi amici e cambia la situazione nell’appartamento due volte a settimana. Il processo di movimento costante crea una delle principali illusioni femminili. Vale a dire: che tutto va secondo il piano che ha delineato, il più affascinante e attraente, oltre che sottile, intelligente e trasparente. Non importa che l’efficienza di un tale moto browniano attraverso la vita a volte sia solo zero. È meglio per una donna. E il punto.

Ma un uomo che può trascorrere più di un’ora in posizione orizzontale sul divano non si adatta bene all’idea di una macchina a moto perpetuo. Rompe i piani e non si adatta all’immagine femminile del mondo che lo circonda. No, se avesse iniziato senza meta, ma per martellare attivamente i chiodi, ci sarebbero meno reclami, ma così via. Quindi una donna si innervosisce e si arrabbia, non capendo il significato della lezione. Anche se, a quanto pare, perché dovrebbe? Un uomo valuta il significato di un’azione in termini di tempo e impegno spesi per essa: questo è ciò che è più importante. E il suo desiderio di trasferire parte del suo essere sul divano è comprensibile. Questo progetto non richiede sforzi extra, così come investimenti extra, e ci sono molti vantaggi. Impresa redditizia, in una parola.

Cause ed effetti:

Ricordi cosa ha detto Winnie the Pooh? esso "lzhzh" per una ragione. Assicurati: se un uomo si sdraia sul divano, ha un movente..

Significa che può tirare un uomo sul divano in termini di relazioni causa-effetto?

Gli uomini sanno quali speranze hanno le donne in loro. Grandi e non sempre giustificate. Cosa fa un uomo in una situazione del genere? Si arrampica

fuori dalla tua pelle per guadagnare la persona amata per una pelliccia e una vacanza in comune alle Maldive. O promette che avrà sicuramente tutto questo nel trimestre in corso.

Entrambi sono, francamente, irresponsabili. Nel primo caso – in relazione a te stesso, nel secondo – in relazione alla sua amica e madre, che vengono immediatamente informate dei tuoi progetti. E ancora. Un uomo prende molto, perché vuole che la sua amata sia felice. Ma le sue possibilità non sono infinite. Senza, ahimè e ah. Solo perché è così che è la vita.

Per l’orgoglio di un uomo, ovviamente, questo è un colpo terribile. Ma, a differenza di una donna, non può permettersi di fare i capricci per le stoviglie per sfogarsi. Non può, sbattendo le ciglia in modo civettuolo, dire: "Tesoro, stavo solo scherzando, pensavo fosse chiaro anche a Murzik". Sembra che solo il sesso più debole abbia il diritto morale di tale civetteria su un occhio azzurro. E così, per sopravvivere adeguatamente alla sua perdita e far fronte allo stress (prima dello stress, quindi sai, la psiche maschile è molto più vulnerabile della femmina), l’uomo si sdraia sul divano. Questa è una sorta di meditazione, chiudersi fuori dalla realtà per ripristinare la forza interiore. Un uomo, per un minuto, ha anche bisogno di illusioni. Ad esempio, che ha tutto ok, e soprattutto a casa, che, come sai, è per lui una fortezza e un rifugio antiaereo da tutti i guai. E più il vero stato delle cose è diverso dall’illusione, più a lungo mediterà sul divano. E non sarà lungo e assonnato.

– Sabato, devi portare le piantine alla dacia “, ha detto L. a colazione. – Bene, e mamma, ovviamente.
– Perché io? – soffocato K.
– Perché sei un uomo!

Il maschio. Ma sabato avrebbe visto una partita di calcio, per la quale, tra l’altro, ha completato tutte le cose importanti agli straordinari. Quindi lascia che la mamma riprogrammi il viaggio o chieda aiuto a qualcun altro. A mio figlio, per esempio. E non c’è bisogno di dichiarare guerra e gridare contro maleducazione e disprezzo. La domanda è: perché le donne esortano sempre gli uomini a essere uomini? Come se solo le donne sapessero cosa significa essere un uomo e comportarsi come un uomo. E se non ti adatti ai loro standard maschili, scendi immediatamente dall’albero e inizia a rieducarti..

È un peccato, non si sa in quale scuola segreta alle donne viene insegnato a dare ordini, invece di chiedere umanamente qualcosa. Chi li consiglia di valutare la solvibilità degli uomini in base al numero di carte di credito e alle etichette sui beni materiali. E le ragazze non vogliono guardare gli uomini attraverso occhiali color rosa? Per favore, ecco una doccia fredda. La forza dell’azione è uguale alla reazione. Scientificamente, la legge di Newton. Più si preme su un uomo, più disperato fornirà una resistenza non costruttiva. Pertanto, quando L. dichiarò che K. era terribilmente infantile e si comportava come un bambino capriccioso, comprò birra e calamari secchi e si sdraiò sul divano davanti alla TV. Cioè, non mi sono comportato come un bambino..

Voglia di sostenere il mito dell’amore degli uomini per i divani

"Che caldo! – Sinitsina sospira in una soffocante sera di maggio. Adesso sarebbe il gelato, sì, Petrovich?" Petrovich, alias Petya, sopporta stoicamente l’antipatia primaverile sul divano. È completamente indifferente ai dolci, ma assolutamente non indifferente a Sinitsina. Pertanto, senza rimorso per la sua astuzia, accetta: "Ebbene, in generale, sì".

Non andava a prendere il gelato, perché era sdraiato con un laptop sulla pancia e cercava Sinitsina un buon programma comprensibile per la visualizzazione di mappe interattive sul telefono, altrimenti quelle cartacee sparivano sempre da lei in posti incomprensibili. E fu spiacevolmente sorpreso quando, venti minuti dopo, lei gli disse ferocemente che così avrebbe cominciato a morire, ma a lui non sarebbe importato. Perché pensa sempre solo a se stesso, e per lei, Sinitsina, non muoverà mai un dito. E in generale, blah-blah-blah, le ha detto correttamente Mila Kuzina, lei piangerà ancora con lui.

Era del tutto incomprensibile il motivo per cui Sinitsina glielo avesse instillato. È completamente illogico credere che dopo questo vorrai correre all’indirizzo specificato, rallegrandoti nella vita e in una bella giornata. Quello che un uomo fa a una donna le sembra spesso una sciocchezza, qualcosa di scontato. Ma noi, privati ​​dell’istinto materno, consideriamo la nostra cura come un atto reale, perché invece di occuparci dei nostri affari, spendiamo energie a beneficio degli altri. Inoltre, consapevolmente e non sotto l’influenza di riflessi incondizionati. Affinché "giaci qui a soffrire di sciocchezze" Petrovich era molto ferito. Avrebbe comprato il gelato con la sua amata Sinitsina, non sarebbe andato da nessuna parte. Bene, diciamo, da qualche altra parte tra quindici minuti. Ma quando una ragazza ti considera già un disgraziato e una persona pigra in anticipo, che annuncia con una sorta di trionfo vendicativo, è riluttante a litigare con lei. Ma anche per deludere.

Articoli simili

  • I quattro principali ruoli sessuali dell’uomo e della donna

    L’eccezionale psicoterapeuta americano Alexander Lowen ritiene che l’uomo moderno tenda ad aderire a un certo stereotipo di ruolo, e che…

  • Dipendenza emotiva e sessuale dagli uomini

    Siamo tutti cresciuti nella cattiva tradizione di aspettare un principe, non una persona reale. E, alla fine, il pio desiderio viene facilmente spacciato per realtà, e per questo ruolo…

  • Desideri sessuali che le ragazze e gli uomini hanno paura di chiedere

    Come soddisfare in modo soddisfacente una ragazza a letto? Avventure sessuali da provare nella vita Il sesso è troppo eccitante e imbarazzante…

About the Author

Related Posts