Si presume che la maggior parte delle donne sogna solo di essere adeguatamente picchiata. Furono trascinati per i capelli, decorati con un paio di lividi liquidi e, avendo precedentemente strappato i vestiti a brandelli, gettati a terra – in modo che lì, sul pavimento, con una lotta per prendere ciò che già appartiene a ogni uomo per naturale legge.
In breve, le donne normali sperano segretamente e aspettano per tutta la vita quando saranno finalmente violentate. A loro piace, sai?
E successive dichiarazioni alla polizia, chiamate isteriche ai servizi psicologici, lacrime, depressione e tentativi di suicidio possono essere spiegati solo dalla naturale stupidità femminile. Perché la violenza è un condimento naturale del processo di procreazione insipido e, di fatto, noioso. Perché in natura, questo processo è tradizionalmente accompagnato da un affascinante inseguimento, una lotta con un avversario e uno schiaffo assordante, che, di conseguenza, rende felice la femmina. E in generale, l’amore dovrebbe essere con i pugni. Molti uomini la pensano così e, sai, in qualche modo hanno anche ragione. In ogni caso, fanno eco le dure statistiche dell’International Association of Forensic Scientists: "Quando commette un atto illecito contro una donna, è molto più facile per l’autore del reato portare a termine l’intento criminale
sotto forma di stupro che di furto".
Cioè, parlando in russo, è molto più facile togliere l’onore a una donna che, ad esempio, a una borsetta. Perché nel primo caso una parte dei suoi movimenti sarà inconsciamente diretta verso lo stupratore, ma le signore combattono per le borse come leoni feriti, ma non vi consiglio comunque di verificare questo postulato nella pratica. Meglio risolvere il problema in modo sicuro. La biologia, ovviamente, è biologia, ma nessuna donna normale vuole essere trattata come una sparring partner sul ring a letto. Almeno ogni sera. Fidati di me. E anche i masochisti incalliti, che sostituiscono i loro culi rosa sotto le fruste abbastanza volontariamente, difficilmente saranno felici se iniziano a picchiare su e giù senza previa autorizzazione. Ma cosa c’è da battere – formalmente, la violenza è considerata qualsiasi atto sessuale (anche con un costante, fino ai crampi agli zigomi di un partner annoiato), che rischi di commettere senza un moo di approvazione: "Bene, al diavolo te, cara, usalo, solo non svegliarti". E allo stesso tempo a moltissime donne – capiscile dopo! – Goditi davvero la violenza a letto. Ma – sotto forma di vaghe fantasie e sogni non completamente realizzati.
Ad esempio, una delle mie amiche, una signora dall’aspetto abbastanza intelligente, una volta mi ha confessato sotto il brandy di essere stata in grado di provare un orgasmo solo immaginando come un’amichevole squadra di cattivi l’abbia violentata in modo sofisticato, tra i quali, come al solito , c’è un uomo nero con un pene mostruoso di fronte a lui, un velo disordinato con i tatuaggi e persino lo zio di un amico, un caro uomo grasso e calvo che ha insegnato pacificamente chimica in una normale scuola superiore negli ultimi trent’anni. Un amico afferma che da una combinazione così pittoresca di personaggi, lei – per la gioia del suo ingenuo marito – prova un piacere che è decisamente indecente e assolutamente zoologico. E le credo volentieri. Perché me stesso, un atto peccaminoso, di tanto in tanto. Tuttavia, non importa. La cosa principale è che so benissimo che il mio amico, vedendo in realtà un uomo di colore vivente (anche senza pene), che mostra un certo interesse per lei, morirà semplicemente di paura e di indignazione. Di solito taccio il silenzio su Urk e lo zio. E nella tua camera da letto, con l’accompagnamento
annusando il marito e alla luce accogliente di una lampada da notte, lo stupro di gruppo passa "con un botto". Per così dire, con whoos e fischietti. Ma di fronte a una vera violenza e un vero stupratore, una donna può comportarsi in modo inappropriato.
Quindi non provarci nemmeno. O ti mutilerà per la paura, o non starai fuori. Certo, chiedi direttamente in fronte: "Tesoro, hai sognato di essere usato da un’intera squadra di calcio un paio di volte??" – non farlo. È improbabile che risponda onestamente, perché le donne, come sai, hanno idee completamente idiote sulla timidezza. Ma è possibile avviare una vaga conversazione sulla violenza in generale. Discuti – astenendoti da valutazioni dure – sul fatto che, a quanto pare, ci sono casi e cose del genere nel mondo. Se abbandona bruscamente il dialogo o (cosa che accade meno spesso) ammette di aver tentato di violentarla o, peggio ancora, questo tentativo è riuscito. Qualunque cosa. Baciala, abbracciala e chiudi questo argomento una volta per tutte. Se non hai trovato punti dolenti e la signora ha ascoltato con interesse astratto e ha raccontato in risposta diversi aneddoti divertenti o spaventosi, passa alla fase successiva. Supponi di aver avuto una rara fortuna nella tua vita e che il tuo partner sappia e ami leggere. Quindi passale un libriccino appropriato. Marchese de Sade, per esempio. Meglio ancora – "Boia" Limonov. L’esperienza mostra che questo libro rinvigorisce le donne che amano questo tipo di intrattenimento, beh, proprio come un sorso di buon brandy in caso di maltempo. In anticipo, segna le pagine più piccanti con segnalibri o un pennarello e, quando arriva a loro, vai avanti. Controlla solo personalmente il grado della sua prontezza alla battaglia. Se tutto è umido e caldo dove dovrebbe essere, molto buono. Altrimenti. Forse ha esagerato un po ‘il suo amore per la lettura. Non arrabbiarti – voleva solo farti piacere ancora di più – e guarda un film moderatamente erotico con lei in cui qualcuno violenta qualcuno, ma tutto finisce bene. Controlla di nuovo la reazione del pubblico. Niente di nuovo? Custodia rigida. Ok, allora prova a interpretare la giovane donna e il bullo una notte. Ancora una volta, senza alcuna discussione preliminare sulla sceneggiatura. Non c’è niente di più stupido di un uomo adulto nudo che propone seriamente a una donna adulta nuda: "Ma ora lasciami essere un lupo grigio, e tu … una lepre canaglia. Adesso ti raggiungerò". Il gioco erotico si sviluppa immediatamente o (cosa che accade molto più spesso) i partner non provano altro che una dolorosa vergogna l’uno per l’altro. Quindi, fai attenzione alla tua donna a metà strada dal bagno alla cucina (o viceversa) e balzale su di lei con un brontolio.
Niente letto, niente preliminari – sesso nudo e sesso nudo. Ma fa attenzione. Se il tuo partner, dopo il primo tentativo di predatore tirare su la veste su di lei con un potente gancio sinistro, ti abbatte, allora molto probabilmente non dovresti continuare. Quindi lei stessa violenterà chi vuole. Se la signora inizia a piagnucolare piacevolmente ea divincolarsi voluttuosamente, questo è un buon segno. Quindi ama ancora la violenza. Bene, o, come ultima risorsa, tu. Ciò che non è importante in questo caso.
Non attaccare inaspettatamente la tua partner se ha in mano qualcosa di pericoloso (scopa, borsa pesante) o caldo (bollitore bollente, pentola con zuppa di cavolo).
In nessun caso dovresti strappare i vestiti, le camicette ei pantaloni della tua partner, che per qualche motivo considera i suoi preferiti. Limitati al bullismo e al tiraggio.
Se decidi di trascinare il tuo partner per i capelli, dovrai tener conto delle peculiarità dell’acconciatura. Ahimè, non puoi afferrarti i capelli tagliati corti – è scomodo. È meglio avvolgere i capelli lunghi attorno al braccio e afferrare i ricci di media lunghezza il più lontano possibile dalle radici dei capelli. Non fa molto male, ma consente comunque al partner di provare molti dei sentimenti più contrastanti..
Batti il tuo partner con molta attenzione. Schiaffeggia il sedere o le cosce. Petto, avambracci, schiena: questo è già troppo doloroso. Non colpire mai da nessuna parte con i pugni: c’è il pericolo di lasciarsi trasportare. Non cercare mai di strangolare una donna, nemmeno per scherzo, non importa quanti sessuologi nostrani scrivano degli orgasmi senza precedenti che si verificano in questo momento. E comunque – perché, in effetti, la violentate? Cerca di persuadere meglio.
Articoli simili
-
La gelosia è un senso egoistico di proprietà e il più delle volte si manifesta nelle donne. Questo è un potere terribile: ucciderà e non se ne pentirà senza pensare agli altri….
-
Dipendenza emotiva e sessuale dagli uomini
Siamo tutti cresciuti nella cattiva tradizione di aspettare un principe, non una persona reale. E, alla fine, il pio desiderio viene facilmente spacciato per realtà, e per questo ruolo…
-
Tecnica di seduzione di una donna sposata
In effetti, sin dai tempi dello zar Pea, la società umana ha cautamente consigliato agli uomini di non filare pericolosamente vicino alle gonne profumate della moglie….