Il sesso è una piccola joint venture, il cui successo dipende dall’igiene di ogni partecipante.
Corretta igiene maschile
“La purezza non è solo una garanzia di salute, ma anche di frequenza”. Una necessità così vitale come l’igiene degli uomini non può essere ignorata..
Ragazzi, ragazzi e uomini spesso pensano che sia sufficiente lavarsi i denti, sciacquarsi il viso frettolosamente e, nella migliore delle ipotesi, strofinarsi con un asciugamano bagnato fino alla vita, ma non è così.
Allontaniamoci dagli stereotipi e io, con la mia solita franchezza, elencherò i luoghi del corpo di un uomo che non solo uccidono il sesso, ma fanno anche un uomo di un uomo, o anche chi non sa subito chi.
La valutazione dei maschi non lavati è stata delineata da un gruppo del gentil sesso come segue:
– capelli non lavati
Ahimè, la prima cosa che tutte le bellezze hanno apprezzato come elemento di percezione estremamente distruttivo (repulsivo), che è visibile a tutti da lontano e che non può essere nascosto da nulla, a meno che non si cammina in un cappello con paraorecchie con questo caldo, è untuosa capelli.
– denti non puliti
Il secondo posto d’onore è andato ai denti. Così è: bellissime creature da ben cinque (!) Metri rivelano una placca di stantio sui denti di un uomo e questo li porta immediatamente a certi pensieri, perché con tanta trascuratezza del cavo orale, un bacio con un alto grado di probabilità può rivelarsi velenoso, inoltre, la carie e la pulpite su tali denti sono comuni.
– unghie non tagliate
E, come si è scoperto, alle ragazze non piacciono le unghie lunghe con un bordo di fango sotto. Sono d’accordo che nella comprensione di un uomo russo, un uomo con una manicure (unghie trattate da un professionista) è ancora associato a una persona gay, ma questo non significa affatto che le unghie dritte debbano competere con le unghie degli uomini delle caverne. Ricorda, nel sesso, le unghie possono visitare le parti più interessanti del corpo di una ragazza ed è improbabile che le piacciano i problemi dovuti allo sporco sotto di loro o alle lesioni alla pelle sensibile.
– odore di sudore dal corpo e dai vestiti
Annusare il sudore e odorare come un uomo sono tutt’altro che la stessa cosa, almeno nella percezione del gentil sesso, e sono d’accordo con loro al cento per cento. Sicuramente mi soffermerò nello specifico sugli odori intimi per sfatare alcuni dei miti che esistono, ma qui dirò brevemente: le ragazze hanno un olfatto estremamente delicato, e poiché sono state abituate a profumare aromi fin dall’infanzia, sono in grado di riconoscere il sudore ambra da una distanza di un chilometro. In questo caso, possono solo immaginare cosa sta succedendo con il ragazzo LÀ, in modo che i pensieri su qualsiasi tipo di contatto li lascino completamente e irrevocabilmente.
– orecchie, naso
Sì, ragazzi, in questi luoghi molti maschi coltivano effettivamente i capelli, il che ha l’abitudine di impedire loro di portare questi organi e le aree adiacenti a una pulizia sterile. Le ragazze possono davvero vederlo anche durante il bacio più innocuo, e gli odori lì, specialmente risvegliati dalla saliva, sono tutt’altro che attraenti.
– gambe – calzini
Tuttavia, l’odore di piedi non lavati, calzini non lavati e vecchie scarpe intrise di sudore è giustamente considerato il principale agente aromatizzante dell’attività sessuale. Capisco che non puoi trovare un’ambra del genere da solo, perché i recettori del naso, dopo aver annusato, possono facilmente spostare la barra della percezione, ma dall’esterno … Se è presente un tale fetore, non una sola ragazza, non nella vita, posso rilassarmi, figuriamoci rilassarsi abbastanza da tuffarsi nel letto con un tale casino, e persino provare un orgasmo, e questo è stato riconosciuto in coro da tutte le bellezze che hanno partecipato alla mia prova.
Ma non abbiamo ancora raggiunto i luoghi direttamente coinvolti nei rapporti sessuali. Stima quanto si aprirà in questo caso. Tuttavia, prima di infilarci sotto le mutandine degli uomini, vorrei impartire un’istruzione a coloro che stanno per diventare abbastanza adulti da permettersi di fare sesso. Dai un’occhiata a qualsiasi film erotico: un uomo e una donna sono presi da una passione straordinaria, si “strappano” i vestiti proprio dalla porta e … fanno subito sesso sul pavimento del soggiorno. Per i giovani, un tale allineamento diventa spesso un luogo comune, ma dopotutto, gli autori di tali scene erotiche sono davvero dannosi, perché il contatto di organi non lavati ha un effetto estremamente negativo sia sulla microflora della vagina femminile che sull’uretra di un uomo. Per non rovinare il tuo sesso completamente e irrevocabilmente, penso che non valga la pena parlare di sesso orale con genitali non lavati, ma dopotutto, alcuni ragazzi si offendono se una ragazza in questa situazione schizza il divano con loro. No, non è la dimensione del tuo pene che innesca questa reazione. Non adulare te stesso. Questa è una reazione alla mancanza di igiene sessuale, tutto qui..
– forcella
Tutto ciò che è coperto dalle mutandine di una persona è chiamato inguine. Nella maggior parte dei casi, è abbondantemente ricoperto da cespugli di peli selvatici, che hanno una struttura più rigida rispetto al resto dell’attaccatura dei capelli, in modo da ammorbidire l’impatto esterno sugli organi più sensibili di un uomo. A seguito del cambiamento del microclima del perineo, quando l’umanità ha iniziato a indossare abiti, l’area perineale ha cessato di essere ventilata adeguatamente e ha iniziato, francamente, a gemere, poiché il sudore, non avendo il tempo di scomparire, si decompone in componenti, producendo ambra disgustosa. Di conseguenza, il fetore maschile è diventato parte integrante della vita intima e tutto ciò che è connesso ad esso ha acquisito una connotazione estremamente negativa. Ma è sufficiente solo un paio di volte al giorno per lavare questa zona con acqua calda e sapone e puoi dimenticare la puzza, la dermatite da pannolino, lo sfregamento e altre schifezze tra le gambe. Sì, i capelli sono una certa “emorroidi” se l’igiene è mantenuta tra le gambe, ma chi ti impedisce di fare questa procedura tre volte, soprattutto se non vuoi separarti dalla pelosità lì? Personalmente, per tali scopi, utilizzo un normale panno duro, che non solo pulisce tutte le superfici del perineo in modo brillante, ma porta anche a un miglioramento della circolazione sanguigna in quest’area..
Inoltre, i ragazzi dovrebbero SEMPRE prestare attenzione alla cultura dell’andare in bagno. In questo caso, non intendo solo imprecisioni che portano a colpire i bordi e oltre i bordi della tazza del water. Sì lettore, la pipì è un’arte che dovrebbe essere appresa fin dalla prima infanzia. Non suggerisco di indossare salviettine umidificate speciali per l’igiene della minzione, che alcune persone usano per asciugare l’uretra dopo la minzione, ma eliminare le ultime gocce di urina nel pene dovrebbe essere fatto lentamente e abilmente. È necessario esprimerli più volte e dalla stessa base del pene, ogni volta tremando dal cuore, senza timore di sguardi obliqui dal lato della pipì. Questo è l’unico modo in cui hai la possibilità di sbarazzarti delle ultime gocce che cadono nelle tue mutandine, inoltre, dai al tuo pene una stimolazione aggiuntiva per una migliore crescita in lunghezza e spessore. Uno dei pochi casi in cui combinare il piacevole e le due utilità, e privarlo volontariamente è il massimo della stravaganza.
Ricorda anche questo
Quelli che non sono ancora entrati di cosa stiamo parlando sono i suoi problemi. È un peccato che i ragazzi che non osservano l’igiene intima in futuro creino problemi personali come partner, perché il sesso è molto spesso una piccola joint venture, il cui successo dipende in gran parte dall’igiene di ciascun partecipante. È molto più facile farlo il prima possibile, rendendosi conto di quanto aumenterà le possibilità di fronte al sesso opposto e la qualità del sesso in generale. In effetti, molti uomini non immaginano nemmeno come sarebbe per una donna impegnarsi in una terapia d’urto invece che nel sesso ogni volta sotto forma di potenti colpi negativi a tutti i sensi. So che la pigrizia è nata molto prima della nascita del sesso più forte, ma allora non lamentarti delle tue stesse corna. Indossali con orgoglio e ricorda che dovrai tutti i tuoi futuri problemi sessuali solo a te stesso. Sì, lettore, l’igiene maschile è importante quanto l’igiene femminile, e se i ragazzi ridono di te ora, sicuramente ne riderai più tardi, quando il numero del gentil sesso nel tuo ambiente mostrerà “chi è chi”. E ancora una cosa: la mancanza di igiene intima è spesso fonte di malattie incurabili con esito fatale, poiché i patogeni vengono trasportati dai genitali direttamente nel corpo, aggirando tutte le zone di confine.
Ora capisci l’importanza dell’argomento sollevato? Quindi non ho capito fino a quando non mi sono appassionato alla mia purezza e ho notato quanto aumentasse la mia popolarità personale. Da allora, il pene è diventato un combattente incallito che ha percorso più di un chilometro di strade sessuali..
Autore: Valery Saltykov. Il libro “So tutto sul sesso. E tu?”
Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!
Articoli simili
-
Dieci cose senza senso in cui le persone credono riguardo al sesso
Se non facevo sesso fino all’età di 18 anni, ho perso. Se tu, essendo già una persona anziana di 85 anni, inizi a ricordare il tuo passato, l’età in cui sei…
-
Il sesso è guidato dagli istinti
Per la prima volta, poche persone ottengono qualcosa di utile. È meglio informare il tuo partner della tua mancanza di esperienza senza esitazione: saprà in anticipo che è un miracolo…
-
Ti piace il sesso banale? E anale. È improbabile che quest’ultimo possa essere caratterizzato da un epiteto così antiestetico (sono sicuro che saranno d’accordo con me, come quelli che…