Per la prima volta, poche persone ottengono qualcosa di utile. È meglio informare il tuo partner della tua mancanza di esperienza senza esitazione: saprà in anticipo che un miracolo non accadrà (ma, forse, sarà curiosa).
L’atrocità aiuta poco ed è particolarmente dannoso stimolarla. È meglio sdraiarsi accanto al tuo partner senza vestiti, intrattenerlo e deliziarlo e te stesso con ogni sorta di tocco. Trasforma tutto in un gioco (pathos e maggiore importanza nel sesso sono distruttivi). Quando la ragazza sviluppa più lubrificazione, tutto avverrà in modo molto più naturale..
Se siete entrambi nuovi in questo settore, non c’è assolutamente nessun posto dove correre e per la prima volta è meglio limitarsi al sesso orale e alle carezze.
Quando si tratta della cosa principale, prendi la ragazza per le ginocchia, sollevale e allargale. Questo aiuta la bestia dormiente a capire l’anatomia..
L’eiaculazione precoce è un problema comune. Se ciò accade, dovresti continuare ad accarezzare, come se nulla fosse successo, e in quindici minuti ti verrà data un’altra possibilità per natura..
DEFLORAZIONE – ESPERIENZA SESSUALE UNICA.
Devo dire subito che non ci sono sensazioni particolari in questo momento, ma ci sono molti guai.
In primo luogo, la ragazza avrà sicuramente problemi. Stava aspettando questo da molto tempo
giorno, anche se avevo paura. E ora questa graziosa creatura è in soggezione per l’importanza del momento. A volte, nonostante l’eccitazione, riesce a godersi il processo stesso (anche se è un po ‘ferita e non tollera la vista del sangue). Ma più spesso, la solennità dell’evento travolge completamente tutte le sensazioni esterne. Ha letto tutto questo nei libri, dove, in particolare, è scritto su come si verifica un orgasmo. Se è una studentessa diligente, potresti ricevere un paio di gemiti credibili. E quando tutto sarà finito, rimarrai per sempre negli annali della storia, come lei "primo uomo".
E questa è solo la cosa più importante. "In secondo luogo". Perché questo fardello può diventare troppo pesante.
Non considereremo il caso dell’amore sbalorditivo a prima vista e alla tomba qui – procediamo dal fatto che prima o poi te ne separerai ed è meglio farlo senza un pesante fardello morale. Si crede che "primi uomini nella vita" assumersi una maggiore responsabilità. Va bene, se succede che la tua attuale ragazza sia vergine. Ma se stai pensando di iniziare una collezione ampia e variegata, è meglio lasciare questa idea il prima possibile. Bene, se devi ancora agire come il distruttore dell’innocenza, considera i seguenti suggerimenti.
Cerca di calmare la ragazza – per questo è meglio iniziare con lunghi preliminari (se è molto preoccupata, può verificarsi uno spasmo dei muscoli vaginali, il cosiddetto vaginismo). Prima di procedere con la cosa principale, assicurati che ci sia lubrificante..
Nella posizione del missionario, allarga le gambe del tuo partner. Ma molti credono che la posizione sia più adatta per la prima volta. "dietro a". Anatomicamente, è più vantaggioso, ma per i giovani timidi potrebbe essere inaccettabile – in questo caso, non insistere.
Inserire il pene in modo molto fluido, aumentando gradualmente la pressione sull’imene. Quando tutto accade (a proposito, a volte la deflorazione avviene senza sangue e senza dolore), interrompi tutti i movimenti per un paio di minuti, lascia che la ragazza si abitui a nuove sensazioni.
Se un amico ha provato un dolore evidente, la prima volta puoi fare a meno degli attriti. Prova a terminare il processo in un modo diverso. Tra un paio di giorni tutto guarirà e sarà possibile tornare di nuovo a una domanda reciprocamente interessante..
IL PRINCIPALE NEL SESSO
– DAI PIACERE AL PARTNER.
Non è vero. Il sesso è un piacere reciproco. Idealmente, la situazione è questa: lei si sente bene perché ti senti bene, ti senti bene perché lei si sente bene a causa di una reazione a catena, tutti diventano buoni e tutti raggiungono un orgasmo sincrono. Se un altruista si presenta in azienda, la catena si rompe e alla fine nessuno sarà bravo, nella migliore delle ipotesi, non così così. Un altruista, tuttavia, può trarre conforto dal fatto che ha adempiuto coscienziosamente al suo dovere, e questa giovane donna è probabilmente gelida invano. È uno sciocco, il tuo altruista.
IL SESSO DI SUCCESSO È UN SESSO LUNGO.
I predicatori del sesso tantrico ci augurano ogni bene e non vogliono fuorviare nessuno. In effetti, molto spesso una donna impiega più tempo per raggiungere l’orgasmo rispetto a un uomo. Soprattutto se entrambi i partner hanno meno di 30 anni (spesso accade il contrario). Ma le prime esperienze di eiaculazione precoce sono così deludenti che è del tutto naturale rivolgersi alle antiche fonti indiane per una risposta alla domanda: come sarebbe. più a lungo. Si scopre che questo è del tutto possibile. Ma non sempre necessario.
Per quanto riguarda la durata del sesso, i bisogni cambiano molto con l’età (gli uomini hanno bisogno di più tempo, le donne di meno). Per capirlo, devi imparare a discutere spudoratamente questo argomento ad alta voce. Il sesso di successo è il tipo di sesso che entrambi i partner considerano di successo. C’è un caso noto in cui il consenso è stato raggiunto in un ascensore nel tragitto dal primo al dodicesimo piano. Senza alcun Tantra.
UN GIGANTE DEL SESSO DEVE AVERE UNA FIGURA ATLETICA E UN PENE LUNGO.
La fonte di questa idea non sono solo i film porno con eroi ben pompati e tatuati. Spesso tutto inizia guardando il tuo corpo nudo nello specchio del bagno con i peli pubici che si rompono a malapena. A volte viene utilizzato un righello. Quindi, iniziano le misurazioni della propria statistica in uno stato eretto. A volte questa azione si svolge negli spogliatoi delle palestre delle scuole, e poi finalmente tutto si mescola: sport, muscoli, rivalità, sesso e centimetri. In effetti, tutto è molto più difficile da smontare punto per punto..
Ad alcune donne piacciono i corpi muscolosi. Altri sono magri. Il terzo è paffuto e il quarto è di tutti i tipi in ordine di priorità.
Dovresti sviluppare i muscoli e perdere peso non per il bene delle vittorie sessuali, ma per la tua salute. E la salute è necessaria per molte cose, compreso il sesso. Non molte donne trovano eccitante la vista di un pene eretto. Per alcune persone inesperte cresciute con sculture antiche, la realtà risulta essere anche un po ‘spaventosa: si aspettavano molto meno. Le ragazze esperte spesso si rallegrano sinceramente e si divertono alla vista di un’erezione decente (considerandolo giustamente come un complimento non suscettibile di falsificazione).
L’erezione non è un merito o un dovere, ma un elemento del sesso. Se lo è, va bene, ma se lo era, e ora è finita, non devi nasconderti timidamente sotto le coperte o tirare le mutandine con pignoleria. Può essere interessante per una ragazza giocare in un tale stato (e se è fortunata ei suoi giochi tornano alla loro posizione precedente di fronte allo spettatore ammirato, di certo non si lamenterà). Ora, se un’erezione è durata per ore, indipendentemente dalle circostanze della vita, allora è davvero giusto consultare un medico.
Davvero non voglio parlare ulteriormente delle dimensioni. La cosa principale è che se il pene raggiunge la cervice, va tutto bene e non andrà meglio. Il diametro è più importante, ma lo stesso non è critico: l’angolo di attriti e la pressione su alcuni punti del partner sono molto più importanti. In altre parole, l’esperienza è tutto..
SE IMPARA TUTTE LE POSIZIONI E LE ZONE EROGENICHE, PUOI FARE UN ORGASMO DI DONNA IN TRE MINUTI.
È possibile e molto più veloce e senza pose e zone. Un record – 47 secondi – documentato da una bolletta telefonica interurbana; i partner erano separati da una distanza di 1.100 chilometri. Se qualcuno è interessato ai dettagli, le mani della ragazza erano occupate con una padella con fagioli fritti e si premeva il tubo contro l’orecchio con la spalla (di conseguenza, entrambi volarono a terra). Sono noti anche casi più estremi: ad esempio, un orgasmo si è verificato durante il suono di un segnale che notifica l’arrivo di un messaggio SMS..
L’importanza di eventuali zone e punti non deve in alcun modo essere sottovalutata. La ricerca di G, C, K e U può regalare a un partner un’esperienza indimenticabile. Secondo una ragazza, questa procedura la eccita a un livello incredibile. Allo stesso tempo, il risultato della ricerca era di scarso interesse per lei: alla ragazza piaceva semplicemente l’espressione idioticamente preoccupata sul viso del suo partner, la bocca aperta e gli occhi vitrei.
Le donne sono molto simili agli uomini e, di conseguenza, a tutte le altre persone. Per capirli, basta ricordare i vari vecchi episodi di sesso che sono i più memorabili. Cosa c’era di straordinario in loro? Molto probabilmente uno dei seguenti in ordine di importanza.
Luogo o situazione insolita.
I propri successi e record, nonché la reazione di approvazione del partner.
Una fase speciale della relazione (spesso – sesso con un nuovo partner o sesso dopo una lite).
Piccole cose memorabili (ad esempio, come una ragazza ha rovesciato la caffettiera al momento dell’orgasmo e come vi siete poi trattati reciprocamente le ustioni "linimento balsamico secondo Vishnevsky").
Infine, sì, l’intensità dei tuoi sentimenti. E anche allora non sono le sensazioni stesse che vengono ricordate, ma la loro opinione mentale su di esse..
Per quanto riguarda le zone erogene, non fa male conoscerle. Ma è molto più divertente crearli da soli. Anche un ginocchio completamente non erogeno può finalmente rispondere correttamente a carezze persistenti e la padrona di casa ricorderà questa sensazione per il resto della sua vita. Tant’è che poi le basterà ricevere una telefonata o un sms. 😉
Articoli simili
-
Le cattive abitudini sono diverse e si scopre che anche nel sesso non possono essere evitate. Ma una persona va così d’accordo con loro che a volte non se ne rende nemmeno conto…
-
Hai deciso di stabilirti? Come non perdere tempo in sesso selvaggio con bellezze senza speranza
È una cosa ben nota: hai deciso di sistemarti, hai trovato la donna dei tuoi sogni. E tutto in lei ti si addice, ma vuoi comunque garanzie che sia quella giusta,…
-
Il sesso è una piccola joint venture, il cui successo dipende dall’igiene di ogni partecipante. Una corretta igiene maschile “La pulizia non è una garanzia…